Netduma Liam Posted May 4, 2021 Posted May 4, 2021 Al momento non esiste un modo per modificare il server utilizzato da Connection Benchmark, temo! C'erano altri dispositivi che utilizzavano molta larghezza di banda sulla rete quando questi test sono stati eseguiti? Ad esempio, altri dispositivi stavano scaricando qualcosa? Tutti i dispositivi sono collegati all'R2 o alcuni sono collegati al modem a monte?
Fox Posted May 9, 2021 Author Posted May 9, 2021 On 5/4/2021 at 3:33 PM, Netduma Liam said: Al momento non esiste un modo per modificare il server utilizzato da Connection Benchmark, temo! C'erano altri dispositivi che utilizzavano molta larghezza di banda sulla rete quando questi test sono stati eseguiti? Ad esempio, altri dispositivi stavano scaricando qualcosa? Tutti i dispositivi sono collegati all'R2 o alcuni sono collegati al modem a monte? Nessun dispositivo collegato, sul modem ho disattivato la wi-fi.
Administrators Netduma Fraser Posted May 9, 2021 Administrators Posted May 9, 2021 Qual è il modello del modem? Hai messo il modem in modalità modem / bridge o stai usando la DMZ?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.