Damiano Calafiore Posted January 16 Share Posted January 16 Abbiamo notizie per il nuovo firmware? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanologyUK Posted January 16 Share Posted January 16 https://forum.netduma.com/forum/106-latest-firmwares/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Calafiore Posted January 16 Author Share Posted January 16 @DanologyUKOGGI deve arrivare un nuovo firmaware Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted January 16 Administrators Share Posted January 16 Nothing yet, no need to make topics, once it's available and has been tested I'll start giving it out Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Calafiore Posted January 16 Author Share Posted January 16 Mi mandi il link per chiedere il reso !grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted January 16 Administrators Share Posted January 16 6 minutes ago, Damiano Calafiore said: Mi mandi il link per chiedere il reso !grazie!! https://netduma.com/terms/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Calafiore Posted January 16 Author Share Posted January 16 Incomprensibile dopo un mese questo router funzioni al 50 % xchi ha un ont è una banda larga!!siamo nel 2024,con stessi problemi di r2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted January 16 Administrators Share Posted January 16 I don't believe this is a widespread issue, there are some common issues that people are facing, anything reported will be fixed. One of the problems that could be causing a lot of issues is high CPU usage that will be fixed for the update this week Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Calafiore Posted January 16 Author Share Posted January 16 @Netduma Frasernon è stata bella neppure la tua risposta,dopo che una persona aiuta molti ragazzi per l istallazione,non sappiamo cosa dire !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TG3NOC1D3 Posted January 16 Share Posted January 16 Stai davvero Esigente un nuovo firmware?? Hai provato a risolvere i problemi con il loro team?? Amico mio, lo sai che acquistare una prevendita significa rischiare bug? Lo otteniamo a un prezzo molto più basso perché stiamo essenzialmente testando in versione beta il nuovo software e hardware. La pazienza ti porterà lontano, ti prometto che le correzioni arriveranno come hanno anche detto. Nemmeno una volta la sua risposta fu spiacevole. Prenditi una pausa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Calafiore Posted January 16 Author Share Posted January 16 @TG3NOC1D3posso capire che è una beta test,ma riportare gli stessi problemi di r2,mi sembra una presa in giro ,io da parte mia ho staccato il router e aspetterò nuovi aggiornamenti,spendi 240 euro e devi mettere da parte una cosa!!tutto qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
TG3NOC1D3 Posted January 16 Share Posted January 16 7 minutes ago, Damiano Calafiore said: @TG3NOC1D3posso capire che è una beta test,ma riportare gli stessi problemi di r2,mi sembra una presa in giro ,io da parte mia ho staccato il router e aspetterò nuovi aggiornamenti,spendi 240 euro e devi mettere da parte una cosa!!tutto qui Consiglio vivamente di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul dispositivo e ricominciare da capo. Assicurati che il router sia collegato al modem e che tutto il resto sia collegato all'R3 via cavo o wireless. Se disponi di un gateway che esegue Modem/Router/Wi-Fi, trova un modo per mettere il dispositivo in modalità bridge o inserire il dispositivo nella DMZ del gateway ISP. Ho anche un ONT in fibra e non ho avuto problemi tranne alcuni problemi minori di Geo-Filter. Lavora il processo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted January 17 Administrators Share Posted January 17 3 hours ago, Damiano Calafiore said: @Netduma Frasernon è stata bella neppure la tua risposta,dopo che una persona aiuta molti ragazzi per l istallazione,non sappiamo cosa dire !! Sorry, what wasn't nice about my response? I was just stating what is happening Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Calafiore Posted January 17 Author Share Posted January 17 @TG3NOC1D3 ho la possibilità di collegarlo all ont xkè,il modem al monte di gestore mi blocca i dati con la dmz ,collegandolo con vlan e ppooe,il dawloand rilevato è del 60%,come nell r2,devono risolvere questa problematica sd hai una banda larga ,io ammettiamo ho 1000 di dawloand e 300 di uplade,di dawloand ne riconosce 550,messo in dhc va bene,ma non mi da i dati server ,ogni modalità al ha suo problema !!se hai una manda minore tipo 200 problema non sussiste,abbiamo aiutato tanti ragazzi nell istallazione,ho avuto r1 e r2 ,il problema non è saperlo configurare,ma il lancio di alcune problematiche di r3,su pingplotter prova congestione non fa nulla ,in più a me non apre le porte del gioco,solo del spositivo,come me anche altri,se provi dei test con bufferbloat,se hai una banda larga direttamente con ont vlan ppooe non ottieni risultati positivi,infatti con r2 siamo stati costretti pur avendo l ont a usarlo in dhcp dove aveva le velocità corrette rilevate e un ottima congestione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts