Maurizio Bracci Posted September 16, 2021 Share Posted September 16, 2021 Ciao, non riesco a capire come mai due settimane fa ho ripristinato windows e adesso non riesco piu ad accedere a duma os nè digitandolo come nel libretto delle istruzioni nè digitando l'indirizzo ip Mi chiede un autorizzazione inserendo username e password, il problema è che io non ho niente. La prima volta si è collegato da solo e ora non riesco a capire come mai fa cosi Soluzioni? Allego screenshot Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Featured Comment Netduma Fraser Posted September 16, 2021 Administrators Featured Comment Share Posted September 16, 2021 Ciao, benvenuto nel forum! Per impostazione predefinita è admin / password, avrai anche la possibilità di cambiarlo quando hai eseguito la procedura guidata di configurazione iniziale. Se l'impostazione predefinita non funziona e non ricordi su cosa l'hai impostato, dovrai eseguire un ripristino dei dati di fabbrica: tieni premuto il pulsante di ripristino per 30 secondi, rilascialo, attendi 2 minuti, quindi connettiti. Passa attraverso la procedura guidata e annota su cosa lo hai impostato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Bracci Posted September 17, 2021 Author Share Posted September 17, 2021 Grazie mille, seguendo i tuoi passi ho impiegato 30 secondi!! Gentilissimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.