Jump to content

Warzone geofilter lobby easy


gege
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi , possiedo un xr500 e voglio cercare di utilizzarlo per giocare in lobby piu semplici ormai e diventato uno stress warzone trovo solo e sempre lobby di 1,5 in sù.

Qualcuno puo aiutarmi passandomi un setup per il net duma ? ho provato tutte le vpn compreso no lag e cambia poco e nulla ..

Vorrei avere anche un ping un po maggiore ma giocare con giocatori un po meno abili giusto per divertirmi e non sudare ...

So che i server del nord america sono piu semplici .

Gioco dall' italia 

ciao a tutti e buonaserata 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Lo scopo del router non è forzare i giochi con giocatori meno abili, non ci sono garanzie che sarai in grado di farlo. Meglio concentrarsi sulla forzatura dei server ping più bassi in modo da avere la migliore connessione. Altri possono avere consigli, ma non è qualcosa con cui possiamo aiutare.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Netduma Fraser said:

Lo scopo del router non è forzare i giochi con giocatori meno abili, non ci sono garanzie che sarai in grado di farlo. Meglio concentrarsi sulla forzatura dei server ping più bassi in modo da avere la migliore connessione. Altri possono avere consigli, ma non è qualcosa con cui possiamo aiutare.

Ciao Fraser non riesco a mettere neanche la modalità poligono per i geo filtri 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Netduma Liam said:

Quale versione del firmware stai attualmente utilizzando? La modalità Poligono è disponibile solo in DumaOS 3.0.

non una nuova , non ho mai aggiornato il firmware , ho scaricato il firmware nuovo ma non me lo fa installare mi da un formato illeggibile

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Netduma Liam said:

Quale versione del firmware stai attualmente utilizzando? La modalità Poligono è disponibile solo in DumaOS 3.0.

Liam un altra domanda , ma l ip statico che vantaggi ti porta? ti diminuisce ancor di piu il ping ? tipo se mi connetto negli usa dall italia il ping rimane costante ?
 

Link to comment
Share on other sites

DumaOS 3.0 is currently in beta for the XR500, you can download it here:

https://community.netgear.com/t5/Nighthawk-Pro-Gaming-DumaOS-3-0/New-Firmware-v2-3-2-120-XR500/m-p/2071196#M4264

Having a static IP won't make a difference to ping, it just means your IP is never going to change. Your ISP will typically charge for this I think.

 

Link to comment
Share on other sites

On 7/23/2021 at 2:48 PM, Netduma Liam said:

DumaOS 3.0 is currently in beta for the XR500, you can download it here:

https://community.netgear.com/t5/Nighthawk-Pro-Gaming-DumaOS-3-0/New-Firmware-v2-3-2-120-XR500/m-p/2071196#M4264

Having a static IP won't make a difference to ping, it just means your IP is never going to change. Your ISP will typically charge for this I think.

 

Grazie mille Liam 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...