Jump to content

pacchetti persi


Hybridifrid
 Share

Recommended Posts

Questi log sono per lo più solo lì per gli sviluppatori da esaminare per la risoluzione dei problemi, a volte possono contenere messaggi che sembrano preoccupanti o nefasti, ma questo è raramente il caso. Stai riscontrando problemi al momento o eri solo curioso?

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi ho disalitato il qos,mi sembra rotto ho fatto vari tentativi giocando 1vs1 con la stessa persona facendo io host e ho sperimentato diversi usi del qos ma del tutto non andati a buon fine;quando morivo nella kill kam vedevo pacchetti persi nell altra persona che mi ha ucciso,ma credo che sia io ad averli sia in entrata che uscita alquni colpi non segnalati;staccando il qos un pò meglio e aggancio molti più mb,strano;spero facciate qualcosa per farci divertire di più :)

Link to comment
Share on other sites

tante prove che alla fine mi hanno portato a disabilitare il qos;

Cioè modificando qualsiasi opzione disponibile sul gioco non si ha nessun miglioramento nè peggioramento più di quanto non sia, rimane tutto uguale, a differenza che con il qos disattivato tutto sembra diciamo un pò più stabile ma risulta sul gioco sempre debole come metodo perchè non si applica una certa direi priorità tale da poter essere in qualche modo alla pari o addirittura in vantaggio sull avversario;

Ho creduto in questo modem dal primo momento spero che con i prossimi aggiornamenti mi fate ricredere sulle impostazioni di qos perche le ho veramente provate di tutte ma non ho riscontrato miglioramenti saluti dall italia :)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

La tua regola di prioritizzazione del traffico non funziona - non ha dato la priorità a nessun pacchetto - meglio riattivare i giochi classificati DumaOS o modificare le regole in quanto aiuteranno a migliorare la connessione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...