Damiano Calafiore Posted February 9 Share Posted February 9 @Netduma Alexupnp apre porte del dispositivo ma non dei giochi,dopo reset di fabbrica ho notato questa problematica-come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted February 9 Administrators Share Posted February 9 Could you clarify what you mean device ports but not game ports? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Calafiore Posted February 10 Author Share Posted February 10 apre soltanto porta 3074 xbox-ma non quella dei giochi-prima del reset era ok .adesso no Link to comment Share on other sites More sharing options...
DOGGAVELI Posted February 10 Share Posted February 10 6 hours ago, Damiano Calafiore said: apre soltanto porta 3074 xbox-ma non quella dei giochi-prima del reset era ok .adesso no In port forwarding port forward port 3074 in the R3 save it and reboot the R3 and you’ll have open nat. Once you rebooted the R3 also reboot Xbox and it will be fixed. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Calafiore Posted February 10 Author Share Posted February 10 @Netduma Fraser@DOGGAVELI @Netduma Alexil nat è aperto xke la porta 3074 è rilevata ,ma quella la porta di default di dispositivo xbox ,oltre a quella deve aprire le porte dei giochi ,io ad esempio gioco ad efootball,prima upn mi rilevava 3074e 37138 ,quelle dei giochi ti accorgi che hanno una dicitura diversa nella descrizione ammettiamo quella di efootball è E582E4CF -ip console-porta 37138-udp-ogni gioco che avvii dovrebbe aprire una porta qundo sei nella lobby,prima del reset di fabbrica funzionava!ma poi mi spiegate come è possibile avere la stessa media di ping anche se mi collego con un server dalla parte opposta del mondo ,questo router funziona x tutti i giochi ,sennò non stiamo a perdere tempo!!assurdo quanti problemi ,in dhcp con alcuni giochi abbiamo il grafico del ping con altri no,ma è possibile al livello informatico nel 2024 avere tutti questi problemi ,è un router che doveva essere l evoluzione invece stessi identici problemi di quelli precedenti,chi ha la vlan con il dowlonad dimezzato c è da ridere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts