Jump to content

Nighthawk XR500 sembra non filtrare (Warzone)

Chrisss_92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo, ho provato prima a cercare una discussione simile ma non sono riuscito a trovare nulla...

Vi espongo il mio problema: ho da circa un anno e mezzo XR500, l'ho acquistato per cercare di migliorare la mia esperienza su COD, in particolare Warzone. Ho provato a smanettarci parecchio nel primo periodo in cui l'ho acquistato, poi non avendo ottenuto i risultati che cercavo (sarò sincero, cercavo le BOT lobby), ho deciso smesso di utilizzarlo, anche perchè fino a poco tempo fa non era disponibile la versione firmware 3.0 che implementava molte più features, se non quella beta ma molto instabile. Da non molto, siccome ho scoperto che era uscita la versione ufficiale, ovvero la V.2.3.2.130, ho deciso di scaricarla e di rispolverarlo un po'.

Mi ricordo tempo fa, che mentre ero in game e mi accorgevo che laggava, entravo subito nel vecchio firmware di DUMAOS e in tempo reale negavo il server a cui ero collegato e come giusto che fosse, mi disconnetteva subito dalla partita. Ecco, ora questa cosa se provo a farla con questo ultimo firmware non succede, come se appunto non ci sia una vera abilitazione o disabilitazione dei server.

Se può servire io gioco da PC ed ho impostato in DUMAOS il mio dispositivo come se fosse una Playstation dopodichè l'ho aggiunto nel geofiltro e come gioco ho selezionato Call Of Duty ma NON la versione "Pc only" bensì quella standard. 

Il mio scopo sarebbe quello di poter selezionare i server migliori man mano che gioco per potermi connettere in futuro sempre a quelli a cui ho consentito il collegamento e bloccare quelli a cui l'ho negato.

Ringrazio tutti quanti per le risposte :) 

• Administrators

Ciao, benvenuto nel forum!

Se il server è apparso come peer, ecco perché non ti avrà disconnesso immediatamente. È meglio impostare il Geo-Filter in modo che si blocchi automaticamente - non è necessario negare o consentire i server in modo specifico. Dovresti aggiungere al Geo-Filter con l'opzione manuale.

Si hai ragione! Oggi ho avuto modo di testare che se mi collego ad un server e provo a negarlo mi disconnette, mentre se si tratta di un Peer no.

Mi confermi comunque che se nego un Peer poi Netduma non mi farà più collegare ad esso per la prossima partita? 

In che senso aggiungere il geofiltro con opzione manuale? 

1 hour ago, Chrisss_92 said:

Yes you are right! Today I was able to test that if I connect to a server and try to deny it, it disconnects me, while if it is a Peer it does not.

Do you still confirm that if I deny a Peer then Netduma will no longer make me connect to it for the next game? 

In what sense to add the geofilter with manual option? 

You shouldn't really see too many peer icons when playing Call of Duty as it's mostly server based. That being said, if you deny a connection, you shouldn't be connected to it again. There are exceptions but that's the general rule of thumb.