Maurizio Bracci Posted January 2, 2022 Share Posted January 2, 2022 Ciao a tutti, vorrei capire come funziona la hybrid vpn sul duma os e quindi avrei qualche domanda: devo abbonarmi a una delle due già configurate (purevpn o hidemyass) o qualsiasi vpn io usi basta che poi la inserisca manualmente? C'è un motivo del perchè ci sono solo quelle due già configurate? che differenza c'è? se ad esempio usassi purevpn e impostassi una zona, la vedrei poi con il geo filter o comunque potrei combinare le due funzioni ( VPN + geofilter)? Grazie mille in anticipo Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted January 2, 2022 Administrators Share Posted January 2, 2022 Dai un'occhiata qui, spiega come usarlo e cosa fa. Non è necessario scegliere una di quelle VPN che puoi utilizzare con quelle che supportano OpenVPN, abbiamo solo quelle che abbiamo aggiunto, ma dobbiamo aggiornare i file per ciascuna. Non c'è nulla da vedere sul Geo-Filter quando sei connesso a una VPN, ma puoi usarli insieme. http://support.netduma.com/en/support/solutions/articles/16000087492--dumaos-optimal-settings-guide-hybrid-vpn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Bracci Posted January 2, 2022 Author Share Posted January 2, 2022 io uso express vpn, e a quanto capisco devo inserire in configuarazione il file Openvpn dove posso trovare il file OpenVPN? come devo inserirlo in configurazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted January 2, 2022 Administrators Share Posted January 2, 2022 Lo avranno sul loro sito, quindi apriranno il file in un editor di testo sul PC, copieranno il contenuto, quindi potrai incollarlo nella casella di configurazione nella configurazione VPN avanzata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts