Jump to content

Destiny2


Lux87
 Share

Recommended Posts

Salve volevo sapere se avete trovato una soluzione per il problema che pensa che vi sia noto per il gioco Destiny2 e il suo machtmaking sdr (Hi I wanted to know if you have found a solution to the problem you think you are known for Destiny2 game and its machtmaking sdr)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lux87 said:

Salve volevo sapere se avete trovato una soluzione per il problema che pensa che vi sia noto per il gioco Destiny2 e il suo machtmaking sdr (Hi I wanted to know if you have found a solution to the problem you think you are known for Destiny2 game and its machtmaking sdr)

What problem?  Netduma allows you to filter your server for your region.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Hey, welcome to the forum!

As above you can filter servers but cannot match solo/against teammates.
-
Ehi, benvenuto nel forum!

Come sopra puoi filtrare i server ma non puoi abbinare da solo / contro i compagni di squadra.

Link to comment
Share on other sites

In parole povere il router non serve più a nulla. Se non posso decidere io in che  che zona o giocatori giocare. Giusto? O c’è una soluzione?(In other words, the router is no longer of any use.  If I can't decide which zone or players to play in.  Quite right?  Or is there a solution?)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Puoi forzare i server su cui vuoi giocare, ottenendo così la migliore connessione possibile. Giocare da solo / contro i compagni di squadra è stato sempre e solo un sottoprodotto del Geo-Filter, non un'intenzione in quanto non migliora la tua connessione.

Link to comment
Share on other sites

Di connessione va anche troppo bene , forse mi sono spiegato male io. Il senso mio era che geo-Filter è inutile se non posso decidere più come prima ergo il router xr500 e inutile. Più che altro pagare 250€ /270€ per un router che non può usufruire del geo-Filter come prima.ci sono altri router che agevola la connessione e sono molto economici del xr500 la cosa che lo rendeva unico era il suo geo- Filter che ora da quanto o capito non serve più a nulla . E dato che e successo fine marzo che il gioco Destiny2 come altri giochi da quanto ho letto hanno cambiato i server di gioco in sdr non avete fatto progressi per risolvere il problema e nonostante tutto vende Ancora un prodotto a una cifra esagerata per avere il nulla in pratica.

Link to comment
Share on other sites

Sembra che tu abbia acquistato il router per il motivo sbagliato. L'XR500 non è stato progettato per i giochi da soli o per le lobby fantasma. È stato progettato per filtrare gli indirizzi IP per consentire la riproduzione forzata in una regione, cosa che ancora fa. L'Xr500 forzerà il gameplay all'interno del filtro geografico; con SDR tutti si connettono al server SDR e il traffico viene espulso da lì. Pensa che un SDR ha un hub.

Con il filtro geografico puoi forzare quale SDR giocare su quale turno impone in quale regione giochi.

Link to comment
Share on other sites

Gioco a Destiny2 , e mettendo usando il geo-Filter in Italia o Germania o Francia mi trova tutti sempre e comunque invece prima questa cosa funziona anzi ora se imposto il geo-Filter con determinate impostazioni non fa partire neanche la partita avendo cambiato il server in sdr quindi non fa più il suo lavoro se vuoi ti faccio elenco dei giochi che stanno avendo il solito problema. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...