Hybridifrid Posted April 17, 2021 Share Posted April 17, 2021 posso utilizzare R2 come modem principale ?? il mio gestore italia è Wind Link to comment Share on other sites More sharing options...
Newfie Posted April 17, 2021 Share Posted April 17, 2021 no, R2 è solo un router e se il tuo isp richiede un modem per l'handshake, ne avrai comunque bisogno. Alcuni modem sono router e modem combinati e offrono la modalità modem, la modalità bridhe o DMZ. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted April 17, 2021 Administrators Share Posted April 17, 2021 Come sopra, è necessario utilizzarlo con il modem / router esistente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hybridifrid Posted April 17, 2021 Author Share Posted April 17, 2021 ok grazie volevo provare ad applicare correttamente il qos per tutti i miei dispositivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted April 17, 2021 Administrators Share Posted April 17, 2021 Assicurati che tutti i dispositivi siano collegati all'R2, esegui un test di benchmark della connessione e guarda quali sono i risultati del ping sotto carico: l'idea è di avvicinarlo il più possibile al test del ping sul benchmark. Sperimenta con le percentuali sul controllo della congestione selezionando sempre e vedi cosa lo riduce di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.