Hybridifrid Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 posso utilizzare R2 come modem principale ?? il mio gestore italia è Wind
Newfoundland Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 no, R2 è solo un router e se il tuo isp richiede un modem per l'handshake, ne avrai comunque bisogno. Alcuni modem sono router e modem combinati e offrono la modalità modem, la modalità bridhe o DMZ.
Administrators Netduma Fraser Posted April 17, 2021 Administrators Posted April 17, 2021 Come sopra, è necessario utilizzarlo con il modem / router esistente
Hybridifrid Posted April 17, 2021 Author Posted April 17, 2021 ok grazie volevo provare ad applicare correttamente il qos per tutti i miei dispositivi
Administrators Netduma Fraser Posted April 17, 2021 Administrators Posted April 17, 2021 Assicurati che tutti i dispositivi siano collegati all'R2, esegui un test di benchmark della connessione e guarda quali sono i risultati del ping sotto carico: l'idea è di avvicinarlo il più possibile al test del ping sul benchmark. Sperimenta con le percentuali sul controllo della congestione selezionando sempre e vedi cosa lo riduce di più.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.