Erik Posted September 9 Share Posted September 9 3 minutes ago, mirkone said: Il nat è moderato. L ho sempre usato così. Non sapevo si potesse usare l R3 come primario. Se si può,comeposso fare? Quale connessione hai a casa? Fibra ottica? Ad ogni modo lo usi come connessione PPPOE nelle impostazioni, inserendolo le credenziali utente del tuo gestore Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkone Posted September 9 Author Share Posted September 9 Just now, Erik said: Quale connessione hai a casa? Fibra ottica? Ad ogni modo lo usi come connessione PPPOE nelle impostazioni, inserendolo le credenziali utente del tuo gestore No,purtroppo ho una fibra misto rame. Il mio operato non fornisce pppoe. Ho già fatto prove mettendo aprendo il nat ( tramite dmz e porte tcp e udp ) ma il risultato è lo stesso,e in più ho notato che il livello delle lobby sale , rendendo ancora più difficile la mia esperienza di gioco,ecco perché disattivo dmz e upnp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 9 Share Posted September 9 1 minute ago, mirkone said: No,purtroppo ho una fibra misto rame. Il mio operato non fornisce pppoe. Ho già fatto prove mettendo aprendo il nat ( tramite dmz e porte tcp e udp ) ma il risultato è lo stesso,e in più ho notato che il livello delle lobby sale , rendendo ancora più difficile la mia esperienza di gioco,ecco perché disattivo dmz e upnp. Prova a disabilitare il syn flood dall impostazioni avanzate Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkone Posted September 9 Author Share Posted September 9 Just now, Erik said: Prova a disabilitare il syn float dalle impostazioni avanzate Dove trovo questa impostazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 9 Share Posted September 9 1 minute ago, mirkone said: Dove trovo questa impostazione? Non ha pagina del router sottomano, ma nelle impostazioni alla fine c’è la voce accessibilità una cosa del genere, a destra clicchi su avanzate e hai una serie di opzioni da poter disattivare o attivare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkone Posted September 9 Author Share Posted September 9 Just now, Erik said: Non ha pagina del router sottomano, ma nelle impostazioni alla fine c'è la voce accessibilità una cosa del genere, a destra clicchi su avanzati e hai una serie di opzioni da poter attivare o attivare. Va bene,grazie della chicca. Ora devo iniziare il turno pomeridiamo a lavoro e non ho modo di provare,stasera al rientro provo. Domanda : cosa fa questa impostazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 9 Share Posted September 9 2 minutes ago, mirkone said: Va bene,grazie della chicca. Ora devo iniziare il turno pomeridiamo a lavoro e non ho modo di provare,stasera al rientro provo. Domanda : cosa fa questa impostazione? Ti protegge da eventuali attacchi esterni , ma sei dietro ad un altro router quindi puoi stare tranquillo, io per esempio ho dovuto togliere questa opzione perché mi rallentava totalmente il router. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkone Posted September 9 Author Share Posted September 9 5 minutes ago, Erik said: Ti protegge da eventuali attacchi esterni , ma sei dietro ad un altro router quindi puoi stare tranquillo, io per esempio ho dovuto togliere questa opzione perché mi rallentava totalmente il router. Ah ok,intendi attacchi ddoos..... calcola che sul modem originale,ho disattivato il firewall e uso il dns della vpn ( nolagvpn ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 9 Share Posted September 9 8 minutes ago, mirkone said: Ah ok,intendi attacchi ddoos..... calcola che sul modem originale,ho disattivato il firewall e uso il dns della vpn ( nolagvpn ) Mmm. Lascia il router principale in default, è piuttosto setta tutto in R3. L unica cosa da fare nel router principale è avere nat aperto verso R3 in modo da non incappare in un doppio nat mentre giochi, che potrebbe creare un po’ di confusione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkone Posted September 9 Author Share Posted September 9 14 minutes ago, Erik said: Mmm. Lascia il router principale in default, è piuttosto setta tutto in R3. L unica cosa da fare nel router principale è avere nat aperto verso R3 in modo da non incappare in un doppio nat mentre giochi, che potrebbe creare un po’ di Mi consigli di aprire il nat con dmz o abilitando l upnp su entrambi i router? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted September 9 Administrators Share Posted September 9 2 hours ago, mirkone said: Mi consigli di aprire il nat con dmz o abilitando l upnp su entrambi i router? You should put the R3 WAN IP in the DMZ of the ISP modem/router and that should help you get an open NAT and for no traffic to be impeded. mirkone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 9 Share Posted September 9 Esatto, e usi UPNP o Portforwarding solo su R3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts