Jump to content
Reminder, starting today you will no longer be able to login to the forum using your display name, to login you must now use your email address. ×

server nell oceano

mirkone
 Share

Recommended Posts

21 minutes ago, Netduma Fraser said:

Stai utilizzando un firmware molto vecchio, quindi non mi aspetterei necessariamente che altre persone riscontrino questo problema, a meno che non sia correlato al cloud; non ti darà alcun fastidio e puoi ignorarlo.

Sinceramente ho fatto un aggiornamento Cloud stamane e mi è apparso.

Per quanto riguarda il software, li ho provati tutti e questo è l unico software che mi soddisfatta per la registrazione colpi su warzone, anche se ho dopo qualche giorno devo fare reimpostazione di fabbrica perché la registrazione dei colpi diventa pessima.

12 minutes ago, Netduma Fraser said:

Abbiamo dovuto rimuovere un aggiornamento cloud ieri, quindi è probabile che sia per questo che pubblicheremo un aggiornamento la prossima settimana.

Ottimo,la prossima settimana lo aggiornerò.

Per quanto riguarda la registrazione colpi ,cosa mi consigli. Possibile che devo sempre reimpostare i valori di fabbrica,per avere una buona registrazione? 

• Administrators

Do you notice any variations in ping when the experience becomes worse? If it's just based on feeling it's nearly impossible for me to identify something to change without stats

Purtroppo si è solo sensazioni,ecco perché "impazzisco".

Il ping non varia,il geo funziona,le priorità su smartboost segnalano correttamente l invio e ricezione dei pacchetti....ma la registrazione è diversa dopo qualche giorno di lavoro del r3

35 minutes ago, mirkone said:

Purtroppo si è solo sensazioni,ecco perché "impazzisco".

Il ping non varia,il geo funziona,le priorità su smartboost segnalano correttamente l invio e ricezione dei pacchetti....ma la registrazione è diversa dopo qualche giorno di lavoro del r3

Come hai “settato” R3?

1 minute ago, Erik said:

Come hai “settato” R3?

Ho preso il settaggio da un post,qui sul forum.

Ping optmizer al 50% download ( per avere A+ di bufferblot ) 

E priorità alle porte 1 -65535 nel smart boost

1 minute ago, Netduma Fraser said:

Cambia qualcosa nella tua configurazione nel tempo, cambiamenti fisici, impostazioni, nuovi dispositivi ecc.? Com'è l'utilizzo della CPU quando ciò accade?

No non cambio niente,questo succede anche durante le mie sessioni di gioco.

Nel senso che faccio le reimpostazione di fabbrica,le prime 2/3 partite sono immortale e uccido tutti , dopo qualche game mi sembra che ho bisogno del doppio dei colpi per uccidere.

6 minutes ago, Netduma Fraser said:

Cambia qualcosa nella tua configurazione nel tempo, cambiamenti fisici, impostazioni, nuovi dispositivi ecc.? Com'è l'utilizzo della CPU quando 

Questa clip è stata fatta subito dopo aver reimpostato il router.

Come vedi ero immortale,poi ho fatto un altro game con una registrazione colpi decente e poi è finito il sogno,i colpi si perdevano durante i fhigt.

19 minutes ago, mirkone said:

Questa clip è stata fatta subito dopo aver reimpostato il router.

Come vedi ero immortale,poi ho fatto un altro game con una registrazione colpi decente e poi è finito il sogno,i colpi si perdevano durante i fhigt.

Io vedo semplicemente che non prendi danno, cioè ti hanno sparato tanti colpi e la tua vita non scendeva mai. Lo vedo più come un desync lato server. Non dimenticati che in questo gioco c’è un lesso SBMM e un pessimo EOMM; a volte il gioco ti avvantaggia e a volte ti svantaggia. Hai per caso una clip di quando dici che i colpi si perdevano?

21 minutes ago, Erik said:

Io vedo semplicemente che non prendi danno, cioè ti hanno sparato tanti colpi e la tua vita non scendeva mai. Lo vedo più come un desync lato server. Non dimenticati che in questo gioco c’è un lesso SBMM e un pessimo EOMM; a volte il gioco ti avvantaggia e a volte ti svantaggia. Hai per caso una clip di quando dici che i colpi si perdevano?

Questa è di oggi sulla beta di bo6,dove bastano 4 colpi per uccidere.

Dopo tutti quei headshot doveva essere morto.

Cosa è l EOMM?

@mirkone è il classico problema di desync lato server. I server di cod sono fra i peggiori, hanno pochissimo ticket rete di aggiornamento. Prova a fare caso quando sei in una partita dove i colpi entrano bene rispetto ad una con bassa registrazione, vedrai che sarai su un server con ticket rete piu alto. Lato tuo puoi fare ben poco, Avere un bufferbloat A+ e Impostare il Valore di steady Ping ad un valore medio leggermente superiore alla media del Ping nelle partite. Blocca i server dal geo filter che ti danno una pessima registrazione dei colpi 

8 minutes ago, Erik said:

@mirkone è il classico problema di desync lato server. I server di cod sono fra i peggiori, hanno pochissimo ticket rete di aggiornamento. Prova a fare caso quando sei in una partita dove i colpi entrano bene rispetto ad una con bassa registrazione, vedrai che sarai su un server con ticket rete piu alto. Lato tuo puoi fare ben poco, Avere un bufferbloat A+ e Impostare il Valore di steady Ping ad un valore medio leggermente superiore alla media del Ping nelle partite. Blocca i server dal geo filter che ti danno una pessima registrazione dei colpi 

Sinceramente non credo sia solo un problema di server di cod,anche perché quando inizio ad avere problemi sulla registrazione dei colpi,risolvo soltanto se faccio il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Non sono un professionista ma neanche un novello,gioco dal 2009 ed ho un piccolo canale yt dove pubblico i miei gameplay di cod,quindi quando ho il problema dei colpi riesco a capirlo subito.

Dimenticavo di dire che il problemi dei colpi è associato anche ad una lentezza del personaggio, sembra che qualcuno mi trattengo e il personaggio viene frenato.

Screenshot_20240908_230545_YouTube.jpg

• Administrators

If you're prioritizing all the ports you're prioritizing more than the game so any background data etc that might start may take precedence, just use the gaming rule and see if it is better

8 hours ago, mirkone said:

Sinceramente non credo sia solo un problema di server di cod,anche perché quando inizio ad avere problemi sulla registrazione dei colpi,risolvo soltanto se faccio il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Non sono un professionista ma neanche un novello,gioco dal 2009 ed ho un piccolo canale yt dove pubblico i miei gameplay di cod,quindi quando ho il problema dei colpi riesco a capirlo subito.

Dimenticavo di dire che il problemi dei colpi è associato anche ad una lentezza del personaggio, sembra che qualcuno mi trattengo e il personaggio viene frenato.

Screenshot_20240908_230545_YouTube.jpg

Prova semplicemente a giocare con l unico dispositivo di gioco collegato ad R3 e tutto il resto scollegato per vedere se è un problema di priorità di traffico o meno. 

24 minutes ago, Erik said:

Prova semplicemente a giocare con l unico dispositivo di gioco collegato ad R3 e tutto il resto scollegato per vedere se è un problema di priorità di traffico 

Va bene, farò questa prova, ma non sono fiducioso 

Just now, Erik said:

Che tipo di NAT hai? Hai provato ad usarlo come router primario?

Il nat è moderato. L ho sempre usato così.

Non sapevo si potesse usare l R3 come primario.

Se si può,comeposso fare?