Jump to content

Non è piu come il primo giorno


Recommended Posts

Ho adorato il mio R3 i primi giorno che l'ho avuto.

Mi sembrava fantastico durante le mie sessioni di gioco, vincevo tutti i fhigt , sembrava come se avessi un vantaggio sui miei avversari.

Dopo i vari aggiornamenti tutto questo è svanito, anzi , alle volte perdo fhigt anche contro i bot nonostante io spari per primo.

 

Il mio bufferbloat è A+ , e non riesco a capire quale sia il problema di tutto cio.

 

Avete delle idee o dei consigli sulle impostazioni?

Gioco su ps5

Link to comment
Share on other sites

Il ping non è variato,lo ho avuto sempre sotto controllo. 

Comunque il mio ping varia dai 35 / 50 in base ai server al quale sono collegato

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

It's hard to diagnose an issue that doesn't affect any of the network stats. What is the model of the modem/router the R3 is connected to and how have you set that to ensure all traffic flows to the R3? E.g. R3 in its DMZ, modem/bridge mode

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Netduma Fraser said:

È difficile diagnosticare un problema che non influisce su nessuna delle statistiche di rete. Qual è il modello del modem/router a cui è collegato l'R3 e come lo hai impostato per garantire tutti i flussi di traffico verso l'R3? Ad esempio R3 nella sua DMZ, 

L'ho collegato in cascata e sul modem dell isp non ho collegato piu nulla ( anche il wifi è  spento )

Alla fine è lo stesso collegamento che avevo sin dall'inizio che ho ricevuto il router.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Netduma Fraser said:

Se provi a forzare altri server, anche se hanno un ping leggermente più alto, ottie

Non ho provato sinceramente 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Netduma Fraser said:

Provatelo e fatecelo sapere!

Va bene,anche se la vedo difficile che con un ping maggiore possa avere una registrazione colpi migliore.

 

Domanda se vorrei riportare il router nello stato originale,oltre al reset factory c è un altro sistema?,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...