Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve,dopo l aggiornamento ad ogni mio accesso al sito ,mi viene riproposto il tour guidato.

Premetto che ho gia fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica,ma non è servito a nulla.

Sempre dopo l aggiornamento e il ripristino di fabbrica non riesco a impostare il mio dns,in quanto non mi permette di mette 3 numeri nella seconda parte del codice. Dovrebbe essere 155.288.133...... ma al 28 mi mette il punto in automatico

20240408_215939.jpg

17126678637651529435538125574478.jpg

• Administrators
Posted

Is your web browser set to clear cache/cookies every time you close a tab/browser? Did you bookmark the interface page when you were doing the tour and then use that bookmark to access?

What is the exact DNS? 

Posted

Provero a far cancellare la cache ogni qualvolta chiudo,anche se prima dell aggiormento non avevo questo problema.

Il dns è:  152.228.133.156

Posted

@mirkoneThat because your only using one dns you have to use a secondary as well in order for it work. To add for it be the dns on prioritized on the network disable use upstream dns.

Posted
2 minutes ago, DARKNESS said:

@mirkoneQuesto poiché stai usando un solo DNS devi usare anche un secondario affinché funzioni.

No brò, il problema è che non mi fa mettere il valore giusto al primario 

• Administrators
Posted

Copy and paste is working for me. I'll let the team know it's not working when typing it in manually, thanks for the report!

Posted
2 minutes ago, Netduma Fraser said:

Copia e incolla funziona per me. Farò sapere al team che non funziona quando lo digito manualmente, grazie per la segnalazione!

Figurati,mi fa piacere darvi una mano.

Comunque ad ogni accensione continua a farmi fare il tour,cone se fossenla lrima volta che accendonil router

• Administrators
Posted
1 hour ago, mirkone said:

Figurati,mi fa piacere darvi una mano.

Comunque ad ogni accensione continua a farmi fare il tour,cone se fossenla lrima volta che accendonil router

Will likely be the above/what I mentioned previously, if you address that can you access without the tour?

Posted
8 hours ago, Netduma Fraser said:

Probabilmente sarà quanto sopra/quello che ho menzionato in precedenza, se indichi a cosa puoi 

Daro uno sguardo alle impostazioni del browser e vedo se effettivamente ho questa impostazione. 

Un ulteriore domanda se mi è possibile, ho notato che l upnp non apre le porte di call of duty,di conseguenza ho il nat moderato durante il gioco.

So che potrei aprire le porte manualmente, ma la mia domanda è:  avere un nat aperto migliora la registrazione dei colpi o no?

Posted
On 9/4/2024 at 21:56, mirkone said:

No, non ho provato...... 

Provo e faccio sapere.

Grazie

Ho provato,ma niente..... non inserisce il dns che copio