Jump to content

R3 ed xr500


gege
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho provato l R3 e dembra andare tutto bene , sull'altro netgear xr500 ho provato a fare l heatmap ping per il gioco call of duty mw3 da cui mi ha fatto uscire tre risultati buoni , quindi sono nadato in geofilter e ho marcato con il poligono i server su cui il mio ping era più basso.
In partita il mio ping era a 41-45ms mentre quelli dell heatmap 21ms.
C'è qualcosa che sto sbagliando? oppure è il modem che è obsoleto?

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Netduma Fraser said:

Were you seeing the 41-45ms ping in game or on the Geo-Filter and was there a difference between the pings?

Ciao , grazie per la risposta.

In pratica il mio ping è piu basso senza usare DumaOS e quindi senza xr500 che con esso.

Ho impostato il geofiltro con poligono nei server ita ed spagna che sono quelli con ping 21-23 ma in game il mio ping è sempre up di 40 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Il ping in gioco include il ritardo di elaborazione, tutti i giochi lo hanno, ma non tutti scelgono di includerlo nel calcolo del ping. Non è qualcosa che possiamo calcolare. Se il ping in gioco è fino a circa 30 ms più alto, allora il gioco dovrebbe funzionare bene, qualsiasi valore più alto potrebbe indicare che il server è sotto un carico pesante ed è meglio provare a forzare un server diverso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...