fae7787 Posted October 2, 2023 Posted October 2, 2023 Salve , vorrei poter impostare la playstation 5 in Nat 1 invece che tenerla in dmz; dovrei riconfigurare la connessione in ppoe dal modem e dal router penso,esiste una guida per poterla configurare?
Administrators Netduma Fraser Posted October 2, 2023 Administrators Posted October 2, 2023 Non consiglierei di farlo se vuoi che QoS funzioni in modo ottimale. Funzionalmente non c'è nemmeno differenza tra NAT 1 e 2, entrambi indicano un NAT aperto. Degraderesti solo la qualità della tua connessione a causa dei problemi con QoS e PPPoE. Se vuoi farlo dovrai ottenere i dettagli PPPoE dal tuo modem o ISP, quindi sull'XR vai su Impostazioni > Configurazione Internet, seleziona Hai bisogno di un accesso per Internet e inserisci lì i dettagli.
fae7787 Posted October 2, 2023 Author Posted October 2, 2023 19 minutes ago, Netduma Fraser said: Non consiglierei di farlo se vuoi che QoS funzioni in modo ottimale. Funzionalmente non c'è nemmeno differenza tra NAT 1 e 2, entrambi indicano un NAT aperto. Degraderesti solo la qualità della tua connessione a causa dei problemi con QoS e PPPoE. Se vuoi farlo dovrai ottenere i dettagli PPPoE dal tuo modem o ISP, quindi sull'XR vai su Impostazioni > Configurazione Internet, seleziona Hai bisogno di un accesso per Internet e inserisci lì i dettagli. Naturalmente seguirò il tuo consiglio allora , grazie
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.