shinigami_93 Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 Salve,sono passato da poco da PS5 a pc,quando provo a cerca le partite parte la ricerca da 30 ping fino a 200 ma non riesco ad entrare e non possono nemmeno invitare o joinare i miei amici, avendo un pc nuovo c'è qualcosa che blocca la connessione? da console mi trova le partire senza problemi da pc(steam) no non riesco a trovare una partita. non ho shadowbann o niente del genere,mi hanno suggerito di aprire le porte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted September 29, 2023 Administrators Share Posted September 29, 2023 Prova questo: Esci completamente dall'applicazione/gioco/client Rimuovi il dispositivo dal Geo-Filtro Fornisci il tipo di dispositivo PlayStation per PC in Gestione dispositivi Risincronizzazione dal menu Mappa con filtro geografico Aggiungi nuovamente il dispositivo al Geo-Filtro con l'opzione manuale Imposta il Geo-Filtro come preferisci Aspetta 2 minuti Avvia l'applicazione/gioco/client Poi vedi se funziona meglio. Fuzy 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuzy Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 Set your PC as a Game console! Restart the whole thing... In addition, port 3074 may be reserved on the PS5 IP... Which could be the problem... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts