Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi , 

 

ennesima domanda quando gioco :Non riesco a capire che tipo di connessione è questa ....l user in alto è il server svizzero di efotball , l' altro è l utente con cui dovrei essere in peer to peer.

é un discorso plausibile o sono fuori strada ?



 

situazionme.PNG

  • Administrators
Posted

Collegato a entrambi, l'icona grande è l'host del gioco, l'altro un server richiesto per il gioco online che non influirà sul ping del gioco

  • 2 weeks later...
Posted

Ive got same speed and had issues with PS5 like OP ... after update it was gone ..so probably some crap in SW on Sonys side ( as allways with their preAlpha builds). I would beck router for activity/IP settings and continue from there. routerlogin

watch IPL
 

  • 3 months later...
Posted

Ciao ragazzi , come state?

Volevo chiedervi un pò di informazioni:

Un aggiornamento del firmware del xr 1000 per quando è previsto?

Sto avendo dei problemi di avvio delle schermate del browser e almeno una volta ogni tre giorni 

mi tocca riavviare il router.

fatemi sapere , 

grazie

  • Administrators
Posted
18 hours ago, fae7787 said:

Ciao ragazzi , come state?

Volevo chiedervi un pò di informazioni:

Un aggiornamento del firmware del xr 1000 per quando è previsto?

Sto avendo dei problemi di avvio delle schermate del browser e almeno una volta ogni tre giorni 

mi tocca riavviare il router.

fatemi sapere , 

grazie

Stiamo facendo grandi progressi, non dovrebbe mancare molto. Cosa significa che hai problemi a caricare il browser? Perché è necessario riavviare così spesso?

Posted

Ogni settimana , ad un  certo punto , ho difficoltà ad aprire le pagine del router ( ping heatmap per esempio ) 

Il tutto si risolve con un riavvio del router.

  • Administrators
Posted

Vai alla pagina Informazioni di sistema e poi nel menu del pannello Rapp ≡ cambia i tentativi a 5, riavvia dall'interfaccia, attendi 2 minuti prima di accedere e vedi se si caricano meglio dopo.

  • 3 weeks later...
Posted

Ciao , ho un problema nella schermata del qos , in basso la schermata sta fissa in loading ma non fa vedere piu niente,
 

Come posso fare ?

 

 

image.thumb.png.2f53e9060bd30a20724117db606b5952.png

  • Administrators
Posted

Un ripristino delle impostazioni di fabbrica o la riconnessione dei dispositivi che hai eliminato da Gestione dispositivi tramite lo stesso metodo, 2.4/5 Ghz/ethernet e con lo stesso nome/tipo di dispositivo risolverà il problema.

  • Administrators
Posted

Puoi ripristinare le impostazioni di fabbrica tenendo premuto il pulsante di ripristino nella parte posteriore per 30 secondi, quindi rilasciarlo, attendere 2 minuti, quindi accedere e completare la configurazione guidata

×
×
  • Create New...