fae7787 Posted December 20, 2022 Author Posted December 20, 2022 Ciao ragazzi , ennesima domanda quando gioco :Non riesco a capire che tipo di connessione è questa ....l user in alto è il server svizzero di efotball , l' altro è l utente con cui dovrei essere in peer to peer. é un discorso plausibile o sono fuori strada ?
Administrators Netduma Fraser Posted December 20, 2022 Administrators Posted December 20, 2022 L'icona più grande sarà sempre l'host del gioco, quindi l'altra è probabilmente un server per il gioco online fae7787 1
fae7787 Posted December 20, 2022 Author Posted December 20, 2022 Ma quindi ...io sono conesso con l Host grande e basta o con entrambi?
Administrators Netduma Fraser Posted December 20, 2022 Administrators Posted December 20, 2022 Collegato a entrambi, l'icona grande è l'host del gioco, l'altro un server richiesto per il gioco online che non influirà sul ping del gioco
nabatau24 Posted December 31, 2022 Posted December 31, 2022 Ive got same speed and had issues with PS5 like OP ... after update it was gone ..so probably some crap in SW on Sonys side ( as allways with their preAlpha builds). I would beck router for activity/IP settings and continue from there. routerlogin watch IPL
fae7787 Posted April 5, 2023 Author Posted April 5, 2023 Ciao ragazzi , come state? Volevo chiedervi un pò di informazioni: Un aggiornamento del firmware del xr 1000 per quando è previsto? Sto avendo dei problemi di avvio delle schermate del browser e almeno una volta ogni tre giorni mi tocca riavviare il router. fatemi sapere , grazie
Administrators Netduma Fraser Posted April 6, 2023 Administrators Posted April 6, 2023 18 hours ago, fae7787 said: Ciao ragazzi , come state? Volevo chiedervi un pò di informazioni: Un aggiornamento del firmware del xr 1000 per quando è previsto? Sto avendo dei problemi di avvio delle schermate del browser e almeno una volta ogni tre giorni mi tocca riavviare il router. fatemi sapere , grazie Stiamo facendo grandi progressi, non dovrebbe mancare molto. Cosa significa che hai problemi a caricare il browser? Perché è necessario riavviare così spesso?
fae7787 Posted April 6, 2023 Author Posted April 6, 2023 Ogni settimana , ad un certo punto , ho difficoltà ad aprire le pagine del router ( ping heatmap per esempio ) Il tutto si risolve con un riavvio del router.
Administrators Netduma Fraser Posted April 7, 2023 Administrators Posted April 7, 2023 Vai alla pagina Informazioni di sistema e poi nel menu del pannello Rapp ≡ cambia i tentativi a 5, riavvia dall'interfaccia, attendi 2 minuti prima di accedere e vedi se si caricano meglio dopo. fae7787 1
fae7787 Posted April 27, 2023 Author Posted April 27, 2023 Ciao , ho un problema nella schermata del qos , in basso la schermata sta fissa in loading ma non fa vedere piu niente, Come posso fare ?
fae7787 Posted April 27, 2023 Author Posted April 27, 2023 In aggiunta mi da anche questo messaggio : "Dispositivo non trovato"
Administrators Netduma Fraser Posted April 27, 2023 Administrators Posted April 27, 2023 Un ripristino delle impostazioni di fabbrica o la riconnessione dei dispositivi che hai eliminato da Gestione dispositivi tramite lo stesso metodo, 2.4/5 Ghz/ethernet e con lo stesso nome/tipo di dispositivo risolverà il problema.
Administrators Netduma Fraser Posted April 27, 2023 Administrators Posted April 27, 2023 Puoi ripristinare le impostazioni di fabbrica tenendo premuto il pulsante di ripristino nella parte posteriore per 30 secondi, quindi rilasciarlo, attendere 2 minuti, quindi accedere e completare la configurazione guidata
Recommended Posts