Jump to content

XR500 in cascade , initial delay in upload


Recommended Posts

Buongiorno. Il mio xr500 è aggiornato al firmware 2.3.2.134 e finalmente sembra funzionare bene. Funziona in cascata dietro un Fritzbox 7590, mentre prima (un anno fa), era dietro un router/modem del mio ISP (ISP che ho cambiato) che molto probabilmente aveva bug tali da dare un sacco di problemi al firmware 2.3.2.130. Fatta questa premessa per capire i problemi che ho riscontrato e ringrazio lo staff di NetDuma, vorrei chiedere un altro aiuto:
- Attualmente nella fase iniziale dei miei upload rilevo un ritardo iniziale di 200ms mentre nei test DumaOs XR500 di 50 ms che poi scende rapidamente a 10-12 ms.. Questo ritardo lo rilevo facendo vari test di velocità online come OOKLA, NPERF ecc. E facendo anche il test di velocità sulla XR500, indipendentemente dall'impostazione della velocità QOS. Pubblico un'immagine qui sotto.. Mi chiedo cosa puo' dipendere da quell'iniziale ritardo di congestione? Dal Fritzbox stesso o da altri problemi?

 

Screenshot (14).png

Screenshot (17).png

Link to comment
Share on other sites

  • Phantomblu changed the title to XR500 in cascade , initial delay in upload

Grazie per la pubblicazione.

Potresti assicurarti che il controllo della congestione sia impostato su "Sempre" e quindi eseguire un altro test di benchmark di connessione con il minimo altro traffico in corso nella rete. Connection Benchmark genera la congestione stessa, quindi non è necessario generare traffico insieme al test in quanto ciò potrebbe annullare i risultati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...