Phantomblu Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Buongiorno. Il mio xr500 è aggiornato al firmware 2.3.2.134 e finalmente sembra funzionare bene. Funziona in cascata dietro un Fritzbox 7590, mentre prima (un anno fa), era dietro un router/modem del mio ISP (ISP che ho cambiato) che molto probabilmente aveva bug tali da dare un sacco di problemi al firmware 2.3.2.130. Fatta questa premessa per capire i problemi che ho riscontrato e ringrazio lo staff di NetDuma, vorrei chiedere un altro aiuto:- Attualmente nella fase iniziale dei miei upload rilevo un ritardo iniziale di 200ms mentre nei test DumaOs XR500 di 50 ms che poi scende rapidamente a 10-12 ms.. Questo ritardo lo rilevo facendo vari test di velocità online come OOKLA, NPERF ecc. E facendo anche il test di velocità sulla XR500, indipendentemente dall'impostazione della velocità QOS. Pubblico un'immagine qui sotto.. Mi chiedo cosa puo' dipendere da quell'iniziale ritardo di congestione? Dal Fritzbox stesso o da altri problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantomblu Posted August 31, 2022 Author Share Posted August 31, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Netduma Liam Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 Grazie per la pubblicazione. Potresti assicurarti che il controllo della congestione sia impostato su "Sempre" e quindi eseguire un altro test di benchmark di connessione con il minimo altro traffico in corso nella rete. Connection Benchmark genera la congestione stessa, quindi non è necessario generare traffico insieme al test in quanto ciò potrebbe annullare i risultati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts