Victor Aprati Posted August 2, 2021 Share Posted August 2, 2021 Salve, il router presenta sempre lo stesso problema, dopo un po' perde la connessione con i dispositivi ad esso connessi. Ho installato anche l'ultimo firmware ma niente. Oggi addirittura non c'era più accesso ad internet, ho riavviato più volte ma non và, ho riavviato il modem ma non c'è connessione ad internet. L'ho staccato ho riabilitato il modem router della tim e tutto funziona. Vorrei restituire l'oggetto perché non rispetta affatto le prestazioni che vanta, anzi è peggiorata tutto ed è la seconda volta che siamo bloccati. Vorrei il codice rma per avviare la pratica grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Netduma Liam Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 Ho risposto all'altro tuo post con le informazioni sulla restituzione. Riesci ad accedere all'interfaccia di DumaOS quando si verifica questo problema? Attualmente stiamo lavorando su un firmware beta che ha alcune promettenti correzioni di bug, potrebbe risolvere questo problema per te. Fammi sapere se saresti interessato a provarlo prima di procedere con un reso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Victor Aprati Posted August 3, 2021 Author Share Posted August 3, 2021 Quando si verifica il problema non mi fa accedere alla dashboard. Capisco il software open source capisco tutto, ma non posso passare intere giornate a cercare di sistemare un router e isolare gli altri da internet. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Netduma Liam Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 12 minutes ago, Victor Aprati said: When the problem occurs it does not let me access the dashboard. I understand open source software I understand everything, but I can't spend days trying to fix a router and isolate others from the internet. Sono sicuro che lo fai, se desideri risolvere questo problema con noi, posso inviarti felicemente il firmware affinché tu possa provare. Altrimenti, non esitare a inviare un'e-mail a [email protected] per avviare la procedura di reso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Victor Aprati Posted August 3, 2021 Author Share Posted August 3, 2021 Va bene inviami la beta grazie, sarà l'ultima prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Netduma Liam Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 Nessun problema, ti ho inviato un MP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now