Jump to content

Vorrei restituire il netduma r2


Recommended Posts

Salve, il router presenta sempre lo stesso problema, dopo un po' perde la connessione con i dispositivi ad esso connessi. Ho installato anche l'ultimo firmware ma niente. Oggi addirittura non c'era più accesso ad internet, ho riavviato più volte ma non và, ho riavviato il modem ma non c'è connessione ad internet. L'ho staccato ho riabilitato il modem router della tim e tutto funziona. Vorrei restituire l'oggetto perché non rispetta affatto le prestazioni che vanta, anzi è peggiorata tutto ed è la seconda volta che siamo bloccati. Vorrei il codice rma per avviare la pratica grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho risposto all'altro tuo post con le informazioni sulla restituzione.

Riesci ad accedere all'interfaccia di DumaOS quando si verifica questo problema?

Attualmente stiamo lavorando su un firmware beta che ha alcune promettenti correzioni di bug, potrebbe risolvere questo problema per te.

Fammi sapere se saresti interessato a provarlo prima di procedere con un reso.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Victor Aprati said:

When the problem occurs it does not let me access the dashboard. I understand open source software I understand everything, but I can't spend days trying to fix a router and isolate others from the internet.

Sono sicuro che lo fai, se desideri risolvere questo problema con noi, posso inviarti felicemente il firmware affinché tu possa provare. Altrimenti, non esitare a inviare un'e-mail a [email protected] per avviare la procedura di reso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...