Jump to content

geo filtri non attivi


gege
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , avevo il problema che la mappa dei geofilti non mi tirava fuori nessun sever di call of duty warzone e nessun host. Mi sono accorto  di non avere l ultimo firmware e quindi l ho scaricato. Adesso non mi esce nessuna modalità poligonale nessuna mappa di calore , nessun server disponibile e nessun host disponibile. E come se non avessi niente in mano.

Il mio obbiettivo e di capire se ci sono server nel mondo ahahaha non mi esce manco mezzo server niente 

Qualcuno può aiutarmi?

 

 

Link to comment
Share on other sites

A quale firmware hai aggiornato? Se non è un firmware beta, non avrà la modalità Ping Heatmap o Polygon.

Cosa vedi sulla mappa del filtro geografico quando cerchi attivamente un gioco?

Come hai attualmente configurato il filtro geografico?

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Netduma Liam said:

A quale firmware hai aggiornato? Se non è un firmware beta, non avrà la modalità Ping Heatmap o Polygon.

Cosa vedi sulla mappa del filtro geografico quando cerchi attivamente un gioco?

Come hai attualmente configurato il filtro geografico?

il firmware è questo https://community.netgear.com/t5/Nighthawk-Pro-Gaming-DumaOS-3-0/New-Firmware-v2-3-2-120-XR500/m-p/2071196#M4264

Sulla mappa non vedo nulla solo il mio cerchio di ricerca ma nessun server e host anche se metto tutto il mondo come ricerca

Attualmente non l ho configurato anche perchè non ho punti di riferimento

Grazie per la risposta Liam

 

Link to comment
Share on other sites

Non vedrai nulla sulla mappa del filtro geografico a meno che tu non abbia una connessione attiva a un server di gioco. Se stai aspettando nella lobby/menu, non vedrai nulla, ma lo vedrai se sei in gioco.

Vedere la guida di seguito per come impostare inizialmente il filtro geografico:

http://support.netduma.com/support/solutions/articles/16000077072-dumaos-optimal-settings-guide-geo-filter

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...