gege Posted July 29, 2021 Share Posted July 29, 2021 Ciao ragazzi , avevo il problema che la mappa dei geofilti non mi tirava fuori nessun sever di call of duty warzone e nessun host. Mi sono accorto di non avere l ultimo firmware e quindi l ho scaricato. Adesso non mi esce nessuna modalità poligonale nessuna mappa di calore , nessun server disponibile e nessun host disponibile. E come se non avessi niente in mano. Il mio obbiettivo e di capire se ci sono server nel mondo ahahaha non mi esce manco mezzo server niente Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gege Posted July 29, 2021 Author Share Posted July 29, 2021 ho un xr500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Netduma Liam Posted July 29, 2021 Share Posted July 29, 2021 A quale firmware hai aggiornato? Se non è un firmware beta, non avrà la modalità Ping Heatmap o Polygon. Cosa vedi sulla mappa del filtro geografico quando cerchi attivamente un gioco? Come hai attualmente configurato il filtro geografico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gege Posted July 29, 2021 Author Share Posted July 29, 2021 36 minutes ago, Netduma Liam said: A quale firmware hai aggiornato? Se non è un firmware beta, non avrà la modalità Ping Heatmap o Polygon. Cosa vedi sulla mappa del filtro geografico quando cerchi attivamente un gioco? Come hai attualmente configurato il filtro geografico? il firmware è questo https://community.netgear.com/t5/Nighthawk-Pro-Gaming-DumaOS-3-0/New-Firmware-v2-3-2-120-XR500/m-p/2071196#M4264 Sulla mappa non vedo nulla solo il mio cerchio di ricerca ma nessun server e host anche se metto tutto il mondo come ricerca Attualmente non l ho configurato anche perchè non ho punti di riferimento Grazie per la risposta Liam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Netduma Liam Posted July 29, 2021 Share Posted July 29, 2021 Non vedrai nulla sulla mappa del filtro geografico a meno che tu non abbia una connessione attiva a un server di gioco. Se stai aspettando nella lobby/menu, non vedrai nulla, ma lo vedrai se sei in gioco. Vedere la guida di seguito per come impostare inizialmente il filtro geografico: http://support.netduma.com/support/solutions/articles/16000077072-dumaos-optimal-settings-guide-geo-filter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.