Jump to content

Erik

R2 Early Access
  • Posts

    272
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Erik

  1. exactly. it almost feels like having a higher Ping than usual in game, the game no longer puts you behind the enemy.
  2. wait, i think i'm getting confused. currently in game i have 18-20 ms. how much should i add as value to steady ping in your opinion? so in expert mode?
  3. and as if by raising the steady Ping (up to a certain limit) the game puts me at an advantage over the enemy because I have this buffer that helps me. Absurdly I have to raise the Ping to have a better gaming experience, I just can't explain this.
  4. in game my ping never varies more than 1-2 ms, but if I turn on steady ping with a value close to 15 ms the game gives me that feeling of a moment's advantage in a firefight that I usually don't have.
  5. Buonasera Forum, possiedo una connessione in fibra ottica 2.5 Gb in download e 500 in upload. Il Ping è di circa 7-8 ms verso Google. Tutta via in game ho partite che variano da 9 a 25 max di Ping dipende dal server di gioco. Chiedo, qualche valore potrei inserire in steady Ping? Se attivo la modalità semplice in 8 ms il gioco mi mette palesemente in ritardo mentre con un valore di 18-20 ho dei fight puliti altri invece dove mi sciolgono in una frazione di secondo. Forse per la mia connessione non serve questa funzione aggiuntiva? Grazie
  6. È possibile avere gli ip dei server in Italia? Mi servirebbero per fare dei test per il mio ISP.
  7. Ciao a tutti, ho un quesito da proporre: attualmente la mia configurazione è la seguente: ONT -> AX-GT6000 -> R3 dove tutti i dispositivi sono connessi a lui. ho la necessita di potenziare il wi-fi nella mia casa in quanto non prende ovunque. Sarebbe un problema per R3 se qualche dispositivo lo connetto sotto l access point? R3 analizzerebbe comunque tutti i pacchetti in arrivo da access point anche se di piu dispositivi assieme collegati? o tratterebbe il traffico come un solo 'dispositivo generico' ? grazie.
  8. Confermo che senza steady Ping il gioco funziona correttamente. Probabilmente per la mia connessione non ce n’è bisogno.
  9. sorry if I bring the thread back to the top. I'm having a hard time understanding how steady Ping works. my connection jitter is max 0.5 ms; while in game I don't notice any Ping variations in game and usually I find games of 15-20 max 25 ms, it depends on the server. however if I use steady Ping both in simple and expert mode it seems like it creates game delay. I don't understand if I should disable it at this point or set it correctly.
  10. ONT --> ASUS GT-AX6000 --> R3 mi chiedevo su quali dei due router dovevo attivare upnp - firewall - e dhcp per non andare in conflitti strani. IP di R3 è gia in DMZ su Asus.
  11. Buongiorno, gentilmente qualcuno mi puo spiegare come vanno impostati UPNP-PORT FORWORDING-FIREWALL nei due router? R3 è in cascada al router principale e tutti i dispostivi sono collegati ad R3, vorrei solo essere sicuro di non creare doppie regole di inoltro porte o avere problemi di NAT. Grazie
  12. Try to disable syn flood protec.
  13. Esatto, e usi UPNP o Portforwarding solo su R3
  14. Mmm. Lascia il router principale in default, è piuttosto setta tutto in R3. L unica cosa da fare nel router principale è avere nat aperto verso R3 in modo da non incappare in un doppio nat mentre giochi, che potrebbe creare un po’ di confusione.
  15. Ti protegge da eventuali attacchi esterni , ma sei dietro ad un altro router quindi puoi stare tranquillo, io per esempio ho dovuto togliere questa opzione perché mi rallentava totalmente il router.
  16. Non ha pagina del router sottomano, ma nelle impostazioni alla fine c’è la voce accessibilità una cosa del genere, a destra clicchi su avanzate e hai una serie di opzioni da poter disattivare o attivare.
  17. Prova a disabilitare il syn flood dall impostazioni avanzate
  18. Quale connessione hai a casa? Fibra ottica? Ad ogni modo lo usi come connessione PPPOE nelle impostazioni, inserendolo le credenziali utente del tuo gestore
  19. Che tipo di NAT hai? Hai provato ad usarlo come router primario?
  20. R3 è il router principale o è in cascata ad un altro?
  21. Fammi sapere.
  22. Prova semplicemente a giocare con l unico dispositivo di gioco collegato ad R3 e tutto il resto scollegato per vedere se è un problema di priorità di traffico o meno.
  23. @mirkone è il classico problema di desync lato server. I server di cod sono fra i peggiori, hanno pochissimo ticket rete di aggiornamento. Prova a fare caso quando sei in una partita dove i colpi entrano bene rispetto ad una con bassa registrazione, vedrai che sarai su un server con ticket rete piu alto. Lato tuo puoi fare ben poco, Avere un bufferbloat A+ e Impostare il Valore di steady Ping ad un valore medio leggermente superiore alla media del Ping nelle partite. Blocca i server dal geo filter che ti danno una pessima registrazione dei colpi
  24. Io vedo semplicemente che non prendi danno, cioè ti hanno sparato tanti colpi e la tua vita non scendeva mai. Lo vedo più come un desync lato server. Non dimenticati che in questo gioco c’è un lesso SBMM e un pessimo EOMM; a volte il gioco ti avvantaggia e a volte ti svantaggia. Hai per caso una clip di quando dici che i colpi si perdevano?
  25. Come hai “settato” R3?
×
×
  • Create New...