Rosario Posted yesterday at 07:17 AM Posted yesterday at 07:17 AM Buongiorno a tutti. Sto riscontrando un problema con il filtro geografico della rete R3. In pratica ho fatto tutte le prove consigliate anche dal vostro supporto in altri posti. Ho tolto tutte le spunte, sia geolatency che blocco server lontani, ma nulla. Ho negato l'accesso ai server di Torino e Milano che per il gioco efootball sono server "tossici" e malgrado li abbia negato tutti, mi continua a collegare su quei server. Server da me I server da me consentiti e dove evidenziate non si collega per niente.. Si collega qualche volta sporadicamente Cosa sbaglio? Grazie a chi mi dedica un minuto per questo problema.
Administrators Netduma Fraser Posted yesterday at 08:13 AM Administrators Posted yesterday at 08:13 AM Could you provide a screenshot of the Geo-Filter page showing exactly what you're seeing when this happens please? eFootball are known to use relay servers which can mean you get connected outside your radius despite your settings being correct. According to some users if you cover Japan as well as the area you want to play on then this will prevent it using the relay servers and allow you to play on the servers you want but I can't confirm if that is the case.
Rosario Posted yesterday at 09:20 AM Author Posted yesterday at 09:20 AM Si...invio le foto La prima è l'inizio del gioco quando setto su efootball e mi dà i server . La seconda è che puntualmente si collega a Milano anche se ho inserito il server nella lista dei bloccati.
Administrators Netduma Fraser Posted 8 hours ago Administrators Posted 8 hours ago 23 hours ago, Rosario said: Si...invio le foto La prima è l'inizio del gioco quando setto su efootball e mi dà i server . La seconda è che puntualmente si collega a Milano anche se ho inserito il server nella lista dei bloccati. Are you setting the filter when you're already on the game? If so that's why it isn't working. It's essential the Geo-Filter is enabled before the game client or the game have been launched. If you change Geo-Filter settings when you're on the game then you will need to restart the game for those changes to take effect, otherwise it will use the previous Geo-Filter settings and appear not to be working.
Rosario Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago 6 hours ago, Netduma Fraser said: Stai impostando il filtro mentre sei già nel gioco? In tal caso, ecco perché non funziona. È fondamentale che il filtro geografico sia abilitato prima di avviare il client di gioco o il gioco stesso. Se si modificano le impostazioni del filtro geografico durante il gioco, sarà necessario riavviare il gioco affinché le modifiche abbiano effetto; in caso contrario, verranno utilizzate le impostazioni precedenti e il filtro geografico sembrerà non funzionare.
Rosario Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago Ma già faccio questo . Prima di accedere al gioco setto il tutto nel geo filter , e quando cambio dura te il gioco , esco dal gioco e rientro . Ma ho sempre lo stesso problema
Rosario Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago 1 minute ago, Rosario said: 6 hours ago, Netduma Fraser said: Stai impostando il filtro mentre sei già nel gioco? In tal caso, ecco perché non funziona. È fondamentale che il filtro geografico sia abilitato prima di avviare il client di gioco o il gioco stesso. Se si modificano le impostazioni del filtro geografico durante il gioco, sarà necessario riavviare il gioco affinché le modifiche abbiano effetto; in caso contrario, verranno utilizzate le impostazioni precedenti e il filtro geografico sembrerà non funzionare. Ma già faccio questo. Prima setto il tutto e dopo entro le gioco e quando faccio le modifiche , esco e rientro ne gioco ,ma ho sempre lo stesso problema
Recommended Posts