Jump to content

problemi con firmware 4.0.290


flx
 Share

Recommended Posts

Salve, ho comprato Netduma r3 da una settimana e sto avendo diversi problemi gravi. sia collegandomi ONT- Isp router-R3 sia ONT- router r3.

Ho continue disconnessioni, una notevole riduzione di banda ( soprattutto tramite pppoe ) e il geofilter funziona male. è possibile avere una versione precedente del firmware? magari la 4.0.285 ? magari resettando e provando un'altra release risolvo .

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

I've given you Early Access which should help, try the firmware there please: https://forum.netduma.com/forum/151-netduma-r3-early-access/ slower speeds on PPPoE is something we're looking at but should be a bit better on that version.

How is the Geo-Filter working badly exactly?

Link to comment
Share on other sites

grazie per il link proverò subito.

geofilter a volte funziona a volte no, connettendomi a server fuori dalle regioni selezionate. E spesso viene visualizzato il server a cui si è connessi solo dopo che una partita è iniziata.

ho una connessione FTTH 2.5gb su rete fibercoop.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
  • Disable GeoLatency
  • Disable PingAssist (set it to 0,0)
  • Enable Strict Mode
  • Disable Fast Search
  • Use Simple instead of Custom radius

Then restart game or wait 10 minutes (in the lobby in the game). If that doesn't work, reboot PC/Console and it should work then. If you change settings while on the game you'll need to restart the game.

The Geo-Filter can't display the game information until it is sure what game you are in - it won't count the pre-game lobby as the game server.

Link to comment
Share on other sites

Salve, dopo aver aggiornato il firmware alla vers. 4.0.402 continuo a avere gravi problemi.

La connessione cade e è instabile sia wired che wifi.

A volte basta scollegare il cavo lan e reinserirlo nel device per ripristinare la connessione a volte devo riavviare sia router che i dispositivi connessi al router.

Non ho mai avuto problemi con il router standard fornito dal mio ISP ma ho gravi problemi con il vostro netdumaR3. Ho acquistato questo router da gaming per migliorare la mia esperienza gaming ma sta diventando un incubo. Se non risolvete questo problema dovrò restituire il vostro router.

Vi allego System logs

R3_2024-12-08T21_30_53.201Z_logs.txt

Link to comment
Share on other sites

Salve, dopo il factory reset e un test di 4 ore il problema della disconnessione si è ripetuto più volte. Sono stato anche disconnesso dai server efootball durante un match perdendo la partita. ho dovuto riavviare il router per potermi nuovamente riconnettere ai server altrimenti non potevo più nemmeno accedere al gioco. Ormai le ho provate tutte e ci ho perso un sacco di tempo, a questo punto credo sia il router difettoso. allego logs contenenti le ultime disconnessioni.

R3_2024-12-09T02_58_47.246Z_logs.txt

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
4 hours ago, flx said:

Salve, dopo il factory reset e un test di 4 ore il problema della disconnessione si è ripetuto più volte. Sono stato anche disconnesso dai server efootball durante un match perdendo la partita. ho dovuto riavviare il router per potermi nuovamente riconnettere ai server altrimenti non potevo più nemmeno accedere al gioco. Ormai le ho provate tutte e ci ho perso un sacco di tempo, a questo punto credo sia il router difettoso. allego logs contenenti le ultime disconnessioni.

R3_2024-12-09T02_58_47.246Z_logs.txt 98.71 kB · 0 downloads

Is this log after a reboot as it seems to contain information about it re-establishing the connection not the disconnect specifically that I can see

Link to comment
Share on other sites

non so cosa abbia registrato il log system, di fatto la connessione continua a cadere e a essere instabile. il router così non è utilizzabile 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
9 minutes ago, flx said:

non so cosa abbia registrato il log system, di fatto la connessione continua a cadere e a essere instabile. il router così non è utilizzabile 

Did you get the log after the disconnect and before or after a reboot? I need the log before the reboot otherwise it won't have any information about the disconnect in it

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Thanks for the logs, I have passed it on to a dev who has confirmed there is an issue there that they'll have to look into fixing. In the meantime they said that disabling QoS fully may help to prevent/delay the issue happening as frequently

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Netduma Fraser said:

Thanks for the logs, I have passed it on to a dev who has confirmed there is an issue there that they'll have to look into fixing. In the meantime they said that disabling QoS fully may help to prevent/delay the issue happening as frequently

Ho disabilitato QoS ma il router continua a disconnettere le periferiche . Continua a disconnettere le periferiche durante le partite multiplayer efootball facendomi perdere partite. E' inaccettabile aver speso 250 euro per un router da gaming per trascorrere ore resettando, cambiando firmware e impostazioni che non cambiano la situazione. Questo router è evidentemente pieno di bug e malfunzionante. Allego ulteriori logs con disconnessioni ripetute. fatemi sapere come devo fare per restituire il vostro router perchè non ho più tempo da perdere. 

R3_2024-12-10T00_03_24.136Z_logs.txt

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...