Damiano Calafiore Posted February 11 Share Posted February 11 @Netduma Fraser,ho giocato a diversi titoli.uno dei pochi giochi dove riscontro delle anomalie con i geofiltri è efootball,la media del pig delle lobby in acluni router in dhcp non viene visualizzata , in qualsiasi server anche più lontano il ping non subisce variazioni la statistica rimane invariata,in fase di lancio di lobby aggancia il server e ma spesso poi una volta accettato la lobby il pallino del server si disattiva ,ho giocato ad altri giochi come cod ,fifa fortnite è tutto regolare anche i grafici,efootball è un gioco ibrido server p2p-da rivedere ,xkè anche su r2 abbiamo avuto queste problematiche -tutti i giocatori mi segnalano queste anomalie a differenza di altri giochi !!solitamente il server di efootball con la migliore latenza in Italia è quello Svizzero,io lo rilevo a 20 ms,nel video sono sul server tedesco che spesso ha una media di 30 ms ,ma il grafico della partita invece riporta solo il mio ping personale 14ms,con altri giochi invece la media del grafico del ping corrisponde alla lontanza del server e avversario di ping hetmapp 20240211_180026.mp4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianpaolo Posted February 11 Share Posted February 11 Com’è possibile avere lo stesso Ping anche su server più distanti ? @Netduma Fraser ho fatto dei test e succede lo stesso a me … router in dhcp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted February 11 Administrators Share Posted February 11 It sounds like you may be connecting to players directly and through them to the server perhaps or just pure P2P. If you disable the filtering but so you can still see games on the Geo-Filter do you notice the same thing? Damiano Calafiore 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Calafiore Posted February 12 Author Share Posted February 12 @Netduma Fraser ho disabilitato il filtro,ho migliorato soltanto la ricerca delle l hobby si comporta meglio,per quanto riguarda il ping visualizzato rimane uguale per ogni server anche con distanza diversa !ovviamente parliamo di efootball,ogni server riporta solo il mio ping nella statistica,invece altri giochi in base alla lontanza è reale in base a ping della mappa termica e latenza host avversario!!da rivedere efootball??se il ping rilevato per ogni server è quello mio ,steady ping non ha senso xke la media della partita non è reale ,altri giochi sono ok in base alla lontanza del server hai un ping diverso!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts