Jump to content

Versione v4 0 21 problemi download

Damiano Calafiore
 Share

Recommended Posts

La vlan tramite ppooe adesso è possibile abilitarla con il nuovo aggiornamento ,ma rimane la problematica del download come r 2 ,lo riconosce in parte ,in più in vlan il ping ottimizzato opp manuale non funziona non si riesce ad attenere un test di congestione del buffering positivo come dhcp opp altro!

20231220_150107.jpg

20231220_145600.jpg

• Administrators

Cosa intendi per "lo riconosce in parte"? L'ottimizzazione del ping al momento non è affidabile al 100% ed è qualcosa su cui stiamo lavorando. È possibile impostare il controllo della congestione manualmente in Ping Optimizer > Controllo della congestione.

-

.21 just fixes VLAN, it's the only change, it hasn't been fully tested so is being supplied manually to those with the VLAN issue

Lo riconosce in parte-attivando la vlan con ppooe ,il dawloand negli speed test risulta errato ,inferiore in base al banda di contratto previsto ,se hai 1000mbps  ne rileva 600 mbs ,l uplade è ok,La la congestione in manuale attivando la ppooe e la vlan da sempre esiti negativi utilizzando waveform bufferbloat ,in dhcp invece funziona tutto correttamente anche anche l ottimizzazione in manuale !vi segnalo pure nei geoflltri che molte partite non hanno il grafico del ping e spesso appare in ritardo ,problematica rilevata con efootball 

• 3 weeks later...
  • Administrators
4 hours ago, Gianpaolo said:

Ho lo stesso problema . Ho una connessione 1000 mb ftth . Connesso in pppoe . Inoltre le partite su efootball non hanno un grafico del ping . @Netduma Fraser per favore ci puoi aggiornare ? Grazie 

What do you get through speedtest.net? If you reboot your console then check again does it ping?

Le partite su efootball presentano il grafico del ping dopo l’inizio della partita . Quindi senza possibilità di rifiutare la partita. Per lo speed test stasera lo effettueró di nuovo . Sono connesso in pppoe 

Con l’xr1000 collegato al mio fritzbox avevo 800 di download e 280 di upload…. Ping a 7 . Ora da speed test ping 8 invece da ping test dell’r3 connesso in pppoe 17 …

IMG_8828.png

• Administrators

What are your Congestion Control settings exactly? You likely won't get those high speeds using PPPoE for the moment but we'll be working on boosting that if possible

Scusate ragazzi ma se connetto la consolle in ppoe con nat 1 il netduma in questo caso viene bypassato e quindi non posso connettermi hai server utilizzare qos giusto? 

• Administrators
4 hours ago, Elpaso80 said:

Scusate ragazzi ma se connetto la consolle in ppoe con nat 1 il netduma in questo caso viene bypassato e quindi non posso connettermi hai server utilizzare qos giusto? 

Scusa, non ho capito cosa intendi?