Panzer16 Posted July 5, 2021 Share Posted July 5, 2021 Salve! Mi è appena arrivato il netduma r2 ma vorrei un aiuto su come si configura al meglio essendo un po’ ingombrante in materia!! Grazie a chi mi aiuterà!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted July 5, 2021 Administrators Share Posted July 5, 2021 Ciao, benvenuto nel forum! Hai seguito i tour e le descrizioni che appaiono per la prima volta dopo aver completato la procedura guidata di configurazione? Dovrebbero darti un buon punto di partenza su come utilizzare le funzionalità e configurarle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panzer16 Posted July 5, 2021 Author Share Posted July 5, 2021 6 hours ago, Netduma Fraser said: Ciao, benvenuto nel forum! Hai seguito i tour e le descrizioni che appaiono per la prima volta dopo aver completato la procedura guidata di configurazione? Dovrebbero darti un buon punto di partenza su come utilizzare le funzionalità e configurarle Siii ho seguito! Però vorrei capire bene delle cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted July 5, 2021 Administrators Share Posted July 5, 2021 C'è qualche caratteristica specifica su cui vorresti maggiori informazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panzer16 Posted July 5, 2021 Author Share Posted July 5, 2021 2 hours ago, Netduma Fraser said: C'è qualche caratteristica specifica su cui vorresti maggiori informazioni? Si come si usa principalmente e il geofiltro come impostarlo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted July 5, 2021 Administrators Share Posted July 5, 2021 È molto ampio, c'è molto nel router e nelle funzionalità. Clicca il ? icone su ogni pannello e ti daranno ulteriori informazioni. Ti consiglio di impostare un raggio di almeno 1000 km intorno alla tua posizione. Puoi anche utilizzare Ping Heatmap per trovare dove si trovano i migliori server e quindi utilizzarlo per informare le impostazioni del filtro geografico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.