Goldfox Posted April 29, 2021 Share Posted April 29, 2021 ciao a tutti ,dopo un aggiornamento di bungie ,non mi è più possibile utilizzare il geotagging ,sentendo altri giocatori ho riscontrato che il problema è generale.Chiedo cortesemente un aiuto per risolvere il problema . Ringrazio anticipatamente Franco (Goldfox) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted April 29, 2021 Administrators Share Posted April 29, 2021 Ciao, benvenuto nel forum! Lo stiamo esaminando, ma è improbabile che tu possa abbinare da solo / contro amici e più probabilmente sarai in grado di filtrare i server come altri giochi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goldfox Posted May 2, 2021 Author Share Posted May 2, 2021 grazie di aver risposto alla mia domanda ,ma ti confermo che prima dell'aggiornamento era possibile .. buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Netduma Fraser Posted May 2, 2021 Administrators Share Posted May 2, 2021 Sì, ma ora hanno cambiato il loro sistema di matchmaking: è sempre stato un vantaggio non intenzionale del Geo-Filter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.