Jump to content

Marco

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About Marco

  • Rank
    Apprentice

Basic Info

  • DumaOS Routers Owned
    Netduma R1
  1. Non esistono altre soluzioni? è un errore di fabbrica? di incompatibilità tra modem/router? devo continuare ad adoperare un prodotto rotto? un prodotto che non ha neanche 6 mesi di vita?
  2. Niente; anche oggi ho perso totalmente la connessione con il netduma, mentre con il modem tim va tutto liscio. Oggi per la prima volta non riesco neanche ad entrare dentro il router per fare il reboot. Il PC non riusciva a collegarsi ed appariva scritto "Non è possibile connettersi a questa rete". Sta diventando abbastanza frustrante continuare ad andare avanti in questo modo.
  3. Ok, con i DNS di google sta funzionando in modalità Static... vi è differenza tra un 8.8.8.8/8.8.4.4 e un 1.1.1.1/1.0.0.1?
  4. Tornato, ed è tornata la connessione tramite netduma. EDIT: Quando ho provato a caricare la home page di google con la rete statica mi diceva che "Non è possibile contattare il server www.google.com.", cosa che non accade se metto DHCP
  5. mi dice " Error: RPC error 'ERROR_VALIDATION': Validation failed for 'default_gateway' " EDIT: dovrei esserci riuscito, soltanto che ora non mi si connette più ad internet
  6. Non è cambiato niente, continuo a perdere pacchetti su pacchetti in più non riuscivo neanche a riconnettermi al router (ho dovuto direttamente spegnere e riaccendere il netduma).
  7. L'opzione DumaOS Classified Games in Traffic Prioritization era ed è abilitata (ha la "V" bianca per intenderci); per quanto riguarda il QoS ora l'ho disattivato (anche se consiglia di non farlo).
  8. Scusate il doppio post, ho appena fatto il reboot e come già succedeva anche con l'altra versione è tornato tutto alla normalità, però mi sembra ridicolo che per risolvere un problema debba spegnere e riaccendere il router (per poi doverlo rifare tra una settimana e così via). Esistono soluzioni concrete? Potrebbe essere un'incompatibilità tra modem/router? Potrebbe essere un errore di fabbrica?
  9. Sto riavendo gli stessi identici problemi... dico subito che il nel QoS l'Anti-Bufferbloat è impostato su <<never>>
×
×
  • Create New...