Tonfaz Posted November 30 Share Posted November 30 Buongiorno vorrei provare una VPN diversa da nolag però sfruttando le stesse funzioni di nolag. Mi spiego meglio vorrei poter cambiare la mia geolocalizzazione mantenendo però il mio ping sulla rete normale. Attualmente ho nolag caricato sul r3 nella vpn hibryd con la porta 443 indirizzata e l upnp standard attivo che mi apre porta 3074 e 3075 ogni volta che apro call of duty procurandomi un Nat aperto. Vorrei capire se dovrei togliere upnp e instradare anche la porta 3074 e 3075 tramite VPN hibryd per avere una maggiore ottimizzazione o mi sbaglio ? E se qualcuno tanto gentile mi potesse anche spiegare come installare una VPN hibryd diversa da nolag ma con le caratteristiche del ping della mia connessione madre. Ringrazio tutti per il grande supporto ad ogni mio post. Sono contento di fare parte di questa fantastica community ❤️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonfaz Posted November 30 Author Share Posted November 30 10 minutes ago, Tonfaz said: Buongiorno vorrei provare una VPN diversa da nolag però sfruttando le stesse funzioni di nolag. Mi spiego meglio vorrei poter cambiare la mia geolocalizzazione mantenendo però il mio ping sulla rete normale. Attualmente ho nolag caricato sul r3 nella vpn hibryd con la porta 443 indirizzata e l upnp standard attivo che mi apre porta 3074 e 3075 ogni volta che apro call of duty procurandomi un Nat aperto. Vorrei capire se dovrei togliere upnp e instradare anche la porta 3074 e 3075 tramite VPN hibryd per avere una maggiore ottimizzazione o mi sbaglio ? E se qualcuno tanto gentile mi potesse anche spiegare come installare una VPN hibryd diversa da nolag ma con le caratteristiche del ping della mia connessione madre. Ringrazio tutti per il grande supporto ad ogni mio post. Sono contento di fare parte di questa fantastica community ❤️ Gioco da PC con microsoft Xbox pass Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts