Hybridifrid 0 Posted April 7 12 pacchetti persi perche ??? Share this post Link to post Share on other sites
Netduma Liam 299 Posted April 7 Questi log sono per lo più solo lì per gli sviluppatori da esaminare per la risoluzione dei problemi, a volte possono contenere messaggi che sembrano preoccupanti o nefasti, ma questo è raramente il caso. Stai riscontrando problemi al momento o eri solo curioso? Share this post Link to post Share on other sites
Hybridifrid 0 Posted April 7 ero curioso solo per miglioramenti nel gioco di guerra, Share this post Link to post Share on other sites
Hybridifrid 0 Posted April 7 poi anche se inattivo aumentano i pacchetti qos dumaos giochi Share this post Link to post Share on other sites
Netduma Fraser 11,693 Posted April 7 I pacchetti prioritari continuano ad aumentare? Share this post Link to post Share on other sites
Hybridifrid 0 Posted April 8 sembra strano adesso non più Share this post Link to post Share on other sites
Netduma Liam 299 Posted April 8 Non hai attivamente Warzone in esecuzione mentre stai acquisendo lo screenshot, quindi la regola dei giochi classificati di DumaOS non rileverà alcun traffico prioritario. Share this post Link to post Share on other sites
Hybridifrid 0 Posted April 8 comunque ragazzi ho disalitato il qos,mi sembra rotto ho fatto vari tentativi giocando 1vs1 con la stessa persona facendo io host e ho sperimentato diversi usi del qos ma del tutto non andati a buon fine;quando morivo nella kill kam vedevo pacchetti persi nell altra persona che mi ha ucciso,ma credo che sia io ad averli sia in entrata che uscita alquni colpi non segnalati;staccando il qos un pò meglio e aggancio molti più mb,strano;spero facciate qualcosa per farci divertire di più Share this post Link to post Share on other sites
Netduma Fraser 11,693 Posted April 8 Fornisci uno screenshot delle impostazioni QoS e Geo-Filter che stavi utilizzando durante il test Share this post Link to post Share on other sites
Hybridifrid 0 Posted April 9 tante prove che alla fine mi hanno portato a disabilitare il qos; Cioè modificando qualsiasi opzione disponibile sul gioco non si ha nessun miglioramento nè peggioramento più di quanto non sia, rimane tutto uguale, a differenza che con il qos disattivato tutto sembra diciamo un pò più stabile ma risulta sul gioco sempre debole come metodo perchè non si applica una certa direi priorità tale da poter essere in qualche modo alla pari o addirittura in vantaggio sull avversario; Ho creduto in questo modem dal primo momento spero che con i prossimi aggiornamenti mi fate ricredere sulle impostazioni di qos perche le ho veramente provate di tutte ma non ho riscontrato miglioramenti saluti dall italia Share this post Link to post Share on other sites
Netduma Liam 299 Posted April 9 Hai il controllo della congestione impostato su mai, quindi QoS non sta facendo nulla qui. Suggerirei di impostarlo su "Sempre" a scopo di test e di ridurre i cursori a circa il 70% ciascuno. Share this post Link to post Share on other sites
Netduma Fraser 11,693 Posted April 9 La tua regola di prioritizzazione del traffico non funziona - non ha dato la priorità a nessun pacchetto - meglio riattivare i giochi classificati DumaOS o modificare le regole in quanto aiuteranno a migliorare la connessione Share this post Link to post Share on other sites
Hybridifrid 0 Posted April 9 ho provato con entrata 3074 e destinazione 30000-45000 e le cose sono peggiorate notevolmente è come se attivando il qos si peggiorino propria le prestazioni Share this post Link to post Share on other sites
Netduma Fraser 11,693 Posted April 9 Provare: Fonte 1-65535 Destinazione 1024-65535 Protocollo TCP / UDP Share this post Link to post Share on other sites
Hybridifrid 0 Posted April 10 poi guarda ho la banda ridotta Share this post Link to post Share on other sites
Netduma Fraser 11,693 Posted April 10 Scusa se non seguo, a cosa ti riferisci? Share this post Link to post Share on other sites
Hybridifrid 0 Posted April 10 normale la larghezza di banda dovrebbe essere 4100000 su cod invece è a 1800000 Share this post Link to post Share on other sites
Netduma Fraser 11,693 Posted April 10 Ciò non avrà alcun impatto su di te, il gioco utilizza pochissima larghezza di banda, quindi non causerà alcun problema Share this post Link to post Share on other sites