Jump to content

cliente italiano


Recommended Posts

buon pomeriggio mi chiamo Moreno o un problema con con il vostro router. Ho rincontrato che la porta numero 1 PoE non funziona, allora per curiosità il cavo che doveva andare nella porta 1 a provato a inserirlo nella porta n 2. all'inizio funzionava riuscivo a giocare ma non mi si collegava a 191.168.88.1. Allora ho provato la regola del spengere i dispositivi per farli funzionare, ma una volta riacceso sono riuscito a entrare nel sito 192.168.88.1 però a questo punto mi dice che manca internet sulla console xbox one s e sul computer e non mi fa più giocare a destiny. Contattatemi a questo indirizzo email perché l'inglese non lo so parlare. grazie

 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao, benvenuto al forum! È necessario disporre della porta 1 del Netduma collegata alla porta 1 del modem / router esistente. Quindi è possibile connettersi alla rete Netduma via cavo Ethernet a una delle altre 4 porte ethernet rimanenti o via WiFi. Riprova nuovamente per accedere a 192.168.88.1 se non funziona provare http://r1

 

Hello, welcome to the forum! You need to have port 1 of the Netduma connected to port 1 of your existing modem/router. Then you can connect to the Netduma via ethernet cable to one of the other 4 remaining ethernet ports or via WiFi. Try again to access via 192.168.88.1 if that doesn't work try http://r1

Link to comment
Share on other sites

Eccomi Moreno.. Fa come t ha detto Fraser e facci sapere! Lan1 da modem a lan1 router , impostando il dmz sul modem all indirizzo riconosciuto dal netduma..

Se vai su device manager trovi l indirizzo riconosciuto dall r1..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...